Marcia dei Tre Campanili 2008

Quasi 500 persone giunte da tutto il triveneto per partecipare alla 2^ edizione della Marcia dei Tre Campanili promossa ed organizzata dalla locale Pro Loco in collaborazione con la Società Sportiva Isonzo e la A.D.V.S. di S. Piero.

Il percorso si snodava attraverso le vie di San Pier d’Isonzo, Cassegliano e San Zanut, passando lungo vigne e sentieri del fiume Isonzo. Favorevole è stato il bel tempo, che ha fatto ammirare i colori autunnali delle foglie degli alberi e dei filari ormai già vendemmiati.

Al termine della manifestazione, sono stati premiati i gruppi più numerosi, il marciatore più giovane, quello più anziano, quello proveniente da più lontano ed il donatore-marciatore con più donazioni, che hanno partecipato alla marcia. Questa è stata anche l’occasione per un premio speciale assegnato al giovane sanpierino Mohammed, che si è distinto come vincitore dei Campionati Italiani dei 1500 e 800 metri della settimana scorsa.

Una bella occasione di socializzazione per le persone del paese, ma non solo, che si sono trovate poi nella zona sportiva a mangiare una buona pastasciutta ed altre deliziose pietanze cucinate dagli amici della S.S. Isonzo.

Un arrivederci a tutti alla 3^ edizione (domenica 11 ottobre ’09).