Festa in Piazza 2007

Veramente buono il bilancio della seconda edizione della rinata Festa in Piazza proposta dalla nostra Associazione con la collaborazione di molte Associazioni del paese.

La kermesse si è aperta alle 11 con la sfilata e la musica della Società filarmonica di Turriaco ed è andata avanti fino a sera inoltrata.

Le persone sono uscite dalle loro case richiamate dai suoni e dai profumi dei cibi e del vin brulè che aleggiavano nell’aria fredda di una bella giornata di sole che ha certamente favorito lo svolgimento di una festa che per alcuni anni era stata tenuta in naftalina.

Bancarelle, non troppe, chioschi dai prodotti enogastronomici locali, dolci fatti in casa, lo spettacolo per i bambini del mago Gasp, la musica dal vivo al pomeriggio con gli Splumats, un gruppo bandistico che ha fatto divertire e ballare i presenti, la tombola, sono stati gli ingredienti principali di questa giornata di festa.

Il 26 dicembre è stata pure l’occasione di presentare al pubblico presente il LOGO della Pro Loco.

clicca qui per le foto