Premiazione Logo Pro Loco

Nell’ ambito del consiglio comunale aperto dei bambini della scuola primaria G. Venezian,svoltosi il 17 dicembre 08, si è svolta la premiazione del concorso per il logo della Pro Loco San Piero. Il concorso ha visto la partecipazione dei bambini di 3°, 4° e 5°elementare, che si sono impegnati ad eseguire degli ottimi lavori, e che sono stati esposti per tutto il mese di febbraio 2008 nella sala esposizioni dell’areoporto di Ronchi dei Legionari.

Un’apposita commissione ha scelto l’elaborato che è diventato il Logo dell’Associazione:l’elaborato è stato eseguito da Andra Pelos.

Sono stati premiati anche il secondo e il terzo elaborato, eseguiti rispettivamente da Sara Plaino e da Michele Attianese