Aziende Aperte 2009

Grande successo della manifestazione svoltasi il 7 giugno

La manifestazione “Aziende aperte ” svoltasi il 7 giugno a San Pier d’Isonzo, organizzata dalla locale Pro Loco e patrocinata dal Comune ha avuto un grande successo con notevole affluenza di pubblico, complice anche il tempo incerto, con il sole che si nascondeva e faceva capolino tra le nuvole; vi è stata anche una lieta sorpresa che ha accolto alcuni visitatori della stalla di Nemorino Gandin a S. Zanut: una mucca ha deciso di partorire in diretta e così  tra l’emozione dei presenti è nato un bel vitellino.

Molti sono stati i visitatori delle Aziende vitivinicole di Edi  Gandin a S. Zanut e di Marcellino Gandin a S. Pier d’Isonzo che hanno potuto rendersi conto del lavoro impenditoriale che sta alle spalle di una bottiglia di vino.

Anche le aziende di fiori e piante e quella agricola di Roberto Donat sono state prese d’assalto dai visitatori che hanno ammirato i prodotti dell’orto, gli orti, le serre e le piante.

Questa manifestazione, visto il successo ottenuto, sarà un appuntamento ricorrente della prima domenica di giugno a San Pier d’Isonzo.

 

clicca per le foto


Leave Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *