Marcia dei Tre Campanili 2009

E’ stata una domenica all’insegna del camminare all’aria aperta sotto uno splendido sole autunnale in buona compagnia con amici e compagni d’avventura, la seconda domenica d’ottobre a S. Pier d’Isonzo.

Si è svolta infatti l’11 ottobre la terza edizione della “Marcia dei tre campanili”, che ha visto, con grande soddisfazione degli organizzatori, arrivare dalla regione e non solo quasi 600 partecipanti. Le vie del paese, delle sue frazioni, i sentieri lungo le vigne e i campi e lungo l’Isonzo, si sono animati da persone giovani e anziane, che amano questo tipo di attività non solo perché è salutare camminare, ma anche per conoscere i luoghi del nostro territorio.

Dopo le premiazioni in molti si sono fermati a mangiare la pastasciutta sotto il chiosco della Società Sportiva Isonzo che a noi della Pro Loco ed all’associazione Donatori di Sangue di San Pier d’Isonzo, ha collaborato alla riuscita della manifestazione.

A tutti un arrivederci all’edizione 2010.

clicca per le foto