Elezioni Nuovo C.d.A.

Ripartiamo rinnovati.

Scaduto il mandato, conferma meritata del Presidente.

Continuità e innovazione ruoli e facce nuove nel C.d.A.


Ripartiamo rinnovati. L’assemblea di inizio 2010, alla fine del primo triennio della nostra Pro Loco, ha previsto il rinnovo della sua amministrazione. Con entusiasmo nuovi soci hanno scelto di impegnarsi e farne parte. Come da Statuto i nuovi eletti nel direttivo hanno definito ruoli e funzioni. Il Cda, convocato e presieduto, in prima seduta, dal consigliere più anziano, ed ex presidente Loredana Valenti, sarà formato, da qui al 2013, dai soci Bragagnolo Mauro, Calligaris Matteo, Cecconi Angelo, Novello Edi, Roblegg Lucio, Tolar Damiano e dalla stessa Valenti Loredana.

Tra di essi Loredana sarà ancora il Presidente, visto l’impegno e lo sprint con cui ha aperto la strada; Lucio ne sarà il vice e Matteo si occuperà di segreteria e comunicazione. I revisori dei conti, invece, continueranno tutti il loro lavoro.

Questo primo passaggio è dunque positivo, nel segno di continuità ed innovazione, destinate a consolidarsi sempre più. Il futuro non potrà che avere buone prospettive. Confermate, naturalmente, tutte le iniziative già avviate ed ormai ritenute tradizionali. Non mancheranno la “Musica in Villa” e le “Aziende aperte”; il Concorso di Fotografia Bisiaca e la “Marcia dei Tre Campanili”; la “Pesca di beneficienza” alla Sagra de S. Piero; la “Festa in Piazza” il 26 dicembre; la “Seima” il 5 gennaio e tutto il resto.

Con l’aiuto di tutti i soci, nuove ed altre idee si aggiungeranno, di certo, a questi importanti appuntamenti. Ogni collaborazione è naturale, necessaria e gradita come sempre. Tentando sempre di far meglio, dunque, si riparte e si continua.

Leave Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *