C.d.A. – 8 febbraio 2010

Secondo Cda, primi appuntamenti

Le novità sul sito dopo ogni seduta

Il primo impegno sarà affiancare l’Atletica Gorizia nell’organizzazione di una campestre per ragazzi, domenica 21 febbraio, nella zona del campo sportivo. Nuova riunione del Cda Pro Loco lunedì scorso, ed ecco due righe di aggiornamento che ritroverete dopo ogni seduta.

Il 10 aprile sarà la volta di Insieme per l’Isonz a Pieris. Giornata d’altri tempi, tra giochi e prove di abilità della nostra tradizione contadina, a cui partecipiamo di nuovo, dopo gli ottimi risultati nel tiro alla fune, nella prova dei caradori (carico e scarico sabbia) e nelle altre discipline previste.

Proposto un calendario di massima delle riunioni di Consiglio (la prossima il 9 marzo) si è fatto il punto sui successivi appuntamenti. Ci sarà Aziende aperte, il 6 giugno, certamente con qualche novità interessante, seguita dalla Settimana dell’Arte, in villa Prandi – Sbruglio, dal 25 luglio al primo agosto. A breve si definiranno idee e programmi, accanto al nuovo tema del Concorso di Fotografia Bisiaca.

Ci giungono poi diverse proposte d’iniziative possibili che verranno certamente valutate. Ogni segnalazione potrà farsi personalmente, contattando qualcuno di noi, o via mail, qui, agli indirizzi di segreteria e presidenza. La stampa, e il sito soprattutto, vi terrà aggiornati.

Leave Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *