C.d.A. – 9 marzo 2010

C.d.A. di marzo: a maggio a Treviso e dintorni

Nasce intanto “Aziende Aperte”, dopo Pasqua programma definito


Diverse le novità in uscita dall’ultimo Direttivo. La riunione, allargata alle aziende del paese, ha permesso di avviare concretamente idee e progetti in vista di Aziende Aperte. Confermata la data di domenica 6 giugno, si sono confrontate e ipotizzate possibili iniziative, per arricchire la visita guidata dai produttori. Considerando anzitutto la loro disponibilità, assieme a quella di nuovi appassionati (il miele ad esempio di Dario Cragnolin), si intende coglier l’occasione per ospitare, in ciascuna tenuta, un momento informazione a tema (vino, cibo, territorio, buona alimentazione), o di intrattenimento (musica, arte, degustazione). Confermato anche l’orario (10-12; 15-18), nella prossima occasione, ad aprile, se ne riparlerà concretamente, portando ciascuno idee e contatti.

Giovedì 20 maggio, invece, conosceremo meglio la magnetoterapia. Con la “Professional Medical System”, azienda leader nel settore, almeno 15 coppie, over 40, sapranno cosa fare per combattere i dolori articolari. La data è già fissata e dunque, chi ne avesse potrà esserci.

Una sorpresa tuttavia arriverà prima. Domenica 9 maggio andremo assieme a Treviso, in visita alla mostra sulla Cina: I segreti della città proibita. La giornata, speriamo primaverile, avrà in programma altre sorprese. E presto ne saprete di più.

Leave Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *