Aziende in Musica 2010

San Pier: Aziende in Musica
Continuano nelle aziende agricole le serate della Pro Loco.

Conclusa la “Settimana d’arte in Villa”, e già aperte le “Aziende in Musica”, la Pro Loco San Piero ne propone ora il secondo appuntamento. Dopo il folk dei “Benandanti” da Edi Gandin a San Zanut, sabato sera alle 21, l’Azienda “Gandin Marcellino” di via XXV aprile ospiterà invece i “Prognosi Riservata”. In questo caso, a fine concerto uno speciale omaggio ai mitici “Blues Brothers”, ma prima l’energia e la carica di brani intensi e vibranti, tanto da coinvolgere ed indurre alla danza. Una sterzata vivace, una scelta moderna ma non banale, per regalare ancora qualche ora di allegria e serenità estive. Dopo la proposta impegnativa della “Settimana in Villa”, ecco allora un cambio di programma, proprio per offrire cultura e varietà.